Formazione Aziendale

Formazione aziendale tradizionale, esperienziale, no conventional training, teambuilding outdoor e indoor.

In un contesto in cui la concorrenza è sempre più accesa, al fine di valorizzare le caratteristiche tipiche di ogni realtà aziendale, la nostra scuola offre l’opportunità di progettare e realizzare interventi formativi ad hoc, sviluppati sulla base delle esigenze e dei fabbisogni formativi dell’azienda in esame.

La Scuola del Gruppo Keystone, grazie all’esperienza quasi ventennale sul campo, è in grado di progettare sulla base di  ogni tipo di richiesta.
Ciò che accomuna i nostri interventi di formazione personalizzata è l’approccio volto a stimolare il coinvolgimento delle persone e lo spirito di squadra verso un obiettivo comune.

Formazione Finanziata

La formazione finanziata si basa sulla creazione di progetti ad hoc, è un’opportunità messa a disposizione delle Aziende da parte dei Fondi Interprofessionali che consentono di fare formazione a costo zero e/o dal Fondo Sociale Europeo.
I Fondi interprofessionali sono organismi  a cui le aziende possono liberamente iscriversi richiedendo all’ INPS che venga loro trasferito il versamento obbligatorio dello 0,30% che ciascuna azienda versa dal 2004 per ogni dipendente.

Per aderire ad un fondo non vi sono costi da sostenere: l’adesione è completamente gratuita.

Aderire a un Fondo professionale ha numerosi benefici tra cui:

  • Favorisce la possibilità di accesso alla Formazione per i propri dipendenti
  • Promuove la crescita delle Risorse e delle competenze;
  • Contribuisce al miglioramento delle prestazioni e dei risultati dell’azienda.

Il Fondo Sociale Europeo è costituito da risorse comunitarie a cui attingono tutti i paesi membri dell’Unione Europea per finanziare le attività ritenute in grado di realizzare gli obiettivi definiti.
Gli scopi prioritari del Fondo Sociale sono: occupabilità, imprenditorialità, adattabilità, pari opportunità
Per conoscere le opportunità di finanziamento visita il nostro portale dedicato all’indirizzo www.progettareineuropa.eu.

Richiesta informazioni